STAMPA OFFSET



Il reparto stampa offset è estremamente completo ed in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per le medie e grandi tirature, dal formato 35x50 cm fino al 72x102 con stampa a 5 colori più un sesto elemento dedicato alla verniciatura idroacrilica, anche riservata (drip-off).

Il nostro parco macchine offset (11 gruppi stampa) ci permette di realizzare qualsiasi tipo di lavoro: dal commerciale all’editoria, cataloghi d’arte e moda, brochures, opuscoli, locandine, espositori, scatole, astucci, prodotti cartotecnici in genere, calendari.

La tecnologia dei macchinari presenti nel reparto, tutti Heidelberg, unita alla professionalità del personale, garantisce qualità e rapidità di esecuzione a costi competitivi sia su supporti cartacei, sia su cartoncino teso di elevato spessore.
Le macchine sono dotate di dispositivi tecnici che assicurano rapidità e precisione in ogni cambio lavoro, qualità costante durante la tiratura (controllo automatico densitometrico) e la possibilità di archiviare e quindi riutilizzare i valori cromatici di riferimento su supporto magnetico.